Procedura aperta per l’affidamento del “Servizio di mensa scolastica a ridotto impatto ambientale nelle scuole dell’infanzia e primarie statali del Comune di Sestu” per cinque Anni Scolastici: 2021/2022 – 2022/2023 – 2023/2024 – 2024/2025 – 2025/2026 sopra soglia comunitaria con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo – CIG: 8711868CE4
Anno: 2021
Cig: 8711868CE4
Scadenza: 21/06/2021 ore 13:00
L’Amministrazione Comunale, con determinazione a contrarre n. 373 del 15/04/2021, intende affidare mediante procedura aperta telematica, sul portale Sardegna CAT, il “Servizio di mensa scolastica a ridotto impatto ambientale nelle scuole dell’infanzia e primarie statali del Comune di Sestu” per cinque Anni Scolastici: 2021/2022 – 2022/2023 – 2023/2024 – 2024/2025 – 2025/2026. – CIG: 8711868CE4
- Allegati (21)
- Determina a contrarre [250 KB]
- Bando GUUE [104 KB]
- Disciplinare di gara [328 KB]
- Capitolato Speciale d'appalto [316 KB]
- Capitolato All. 1 Prospetto scuole [47 KB]
- Capitolato All. 2 D.U.V.R.I. [229 KB]
- Capitolato All. 3 Tabella Merceologica [319 KB]
- Capitolato All. 4 - N. 9 Tabelle dietetiche, grammature, menù e diete speciali [12 MB]
- Relazione Tecnico Illustrativa [167 KB]
- Costo manodopera [60 KB]
- Schema Contratto [134 KB]
- Istruzioni di gara [138 KB]
- Codice di comportamento [206 KB]
- Patto di Integrità [82 KB]
- Modulistica [333 KB]
- FAQ [110 KB]
- Determina Ammissione operatori alla fase successiva [307 KB]
- Nomina commissione giudicatrice [959 KB]
- Curriculum vitae componenti commissione giudicarice [570 KB]
- Aggiudicazione [264 KB]
- ESITO [95 KB]