Seguici su

Selezione per l’assunzione a tempo indeterminato di n.1 operatore amministrativo/ messo – codice procedura 2020.10_Avv_B_EsOp

Si rende noto che l’ASPAL, settore CPI di Assemini, con determinazione n.1732 del 02/11/2020, in esecuzione della determinazione dell’Amministrazione comunale n.1020 del 07/10/2020, ha approvato l’avviso pubblico di avviamento a selezione per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato, previo superamento di specifica prova di idoneità, di un operatore amministrativo – messo, categoria “B1” del contratto collettivo nazionale di lavoro del comparto Funzioni locali.

Le domande potranno essere inoltrate dal 3 all’11 Dicembre 2020 incluso seguendo quanto indicato nell’articolo 4 dell’avviso allegato.

Tutti gli avvisi relativi alla presente selezione saranno pubblicati in questa sezione del sito web.

AVVISI

04/02/2021 – Sono consultabili in allegato la graduatoria provvisoria e l’elenco dei soggetti esclusi; i soggetti interessati possono presentare eventuale istanza di riesame nel termine di 10 giorni dall’avvenuta pubblicazione dei predetti documenti; ulteriori informazioni sono reperibili presso il sito web dell’ASPAL – Centro per l’impiego di Assemini.

22/02/2021 – Si rende noto che l’ASPAL, con determinazione n.489/2021, ha approvato la graduatoria relativa alla selezione in oggetto; tutta la documentazione è reperibile nella sezione del sito web dell’ASPAL dedicata all’iniziativa. La data per lo svolgimento della prevista prova di idoneità, al cui svolgimento saranno chiamati i primi tre classificati della graduatoria, verrà resa nota in questa sezione; specifica convocazione verrà trasmessa ai diretti interessati nel rispetto dei termini di legge; lo svolgimento della prova sarà sottoposto al rispetto del protocollo anti Covid-19 predisposto dal Dipartimento della Funzione Pubblica, secondo le specifiche indicazioni che saranno fornite per tempo con apposito avviso.

08/03/2021 – Si rende noto che la prova di idoneità prevista dall’avviso pubblico si svolgerà nei confronti dei primi tre in graduatoria il giorno 23 Marzo 2021 alle ore 11 presso l’Aula consiliare del Comune di Sestu sita nella via Scipione n.1. La prova è pubblica, tuttavia, in relazione alle vigenti disposizioni in materia di contenimento della diffusione del Covid-19, secondo quanto previsto in materia dal Dipartimento della Funzione pubblica, l’accesso alla sala sarà subordinato alle seguenti prescrizioni:

  • l’ingresso è consentito senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);
  • non è ammesso l’ingresso a coloro che siano affetti da uno o più dei seguenti sintomi, la cui non sussistenza deve essere attestata al momento dell’ingresso alla sala:
    • temperatura superiore a 37,5°C e brividi;
    • tosse di recente comparsa;
    • difficoltà respiratoria;
    • perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell’olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia);
    • mal di gola;
  • non è ammesso l’ingresso di coloro che siano sottoposti alla misura della quarantena o dell’isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID – 19; l’assenza di tali limitazioni deve essere attestata al momento dell’ingresso in sala;
  • l’ingresso alla sala è comunque subordinato alla presentazione di un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove;
  • all’ingresso della sala è consegnata una mascherina chirurgica da indossare obbligatoriamente per tutto il periodo di permanenza all’interno della stessa; non è ammesso l’utilizzo di mascherine non fornite dall’Amministrazione.

In ogni caso, l’ingresso alla sala sarà consentito ad un numero di persone non superiore a 30.

23/03/2021 – Sono consultabili in allegato gli esiti della prova di idoneità svoltasi in data odierna. Avuto riguardo all’inidoneità dei primi tre candidati, è fissata per il giorno 2 Aprile 2021, ore 11, presso Aula Consiliare del Comune di Sestu una seconda sessione pubblica di prova di idoneità per la quale sono convocati i tre candidati successivi in graduatoria; sono confermate le prescrizioni, le specifiche e le limitazioni già ribadite per la sessione del 23/03/2021 in materia di accesso alla sala della prova.

29/03/2021 – Si invitano i candidati convocati per il giorno 2 Aprile 2021 e coloro che intendano assistere allo svolgimento della prova a voler prendere visione del protocollo anti Covid-19 che troverà applicazione a partire dall’accesso all’aula e per tutte le fasi successive (vedasi tabella allegato rigo n.9); sono confermate le modalità di articolazione e valutazione della prova di cui all’avviso allegato (vedasi tabella allegato rigo n.7).

02/04/2021 – Sono consultabili in allegato gli esiti della prova di idoneità svoltasi in data odierna (2^ sessione).

07/04/2021 – Si rende noto che con determinazione n.338 del 07/04/2021, copia della quale è consultabile in allegato, sono state approvate le risultanze delle esperite attività da parte della deputata Commissioni dalle quali si rileva in particolare che il primo candidato in ordine di collocamento nella relativa graduatoria ASPAL risultato idoneo alla prova di idoneità, avente diritto pertanto alla chiamata all’impiego, è sig. Pau Gianmichele.

Documenti riguardanti la procedura

NDataOggettoDocumento
103/12/20Approvazione avviso di selezioneDetermina ASPAL n.1732/2020
203/12/20Avviso di selezioneAvviso
304/02/21Graduatoria provvisoriaGraduatoria
404/02/21Elenco non ammessiNon ammessi
522/02/21GraduatoriaGraduatoria
617/03/21Piano operativo anti Covid-19 17/03/2021Protocollo
717/03/21Avviso prova di idoneitàAvviso
823/03/21Esiti prova di idoneità del 23/03/2021Esiti 1^ sessione
929/03/21Piano operativo anti Covid-19 2/04/2021Protocollo
1002/04/21Esiti prova di idoneità del 02/04/2021Esiti 2^ sessione
1107/04/21Definizione della proceduraDetermina n.338 del 07/04/2021
1209/04/21Batterie domande prove di idoneitàBatterie

torna all'inizio del contenuto