15 Marzo 2022
BANDO PERMANENTE PER l’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI DESTINATI AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI – D.L. 102/2013 convertito con modificazioni nella L. 124/2013
Si comunica che con determinazione n. 290 del 14/03/2022 è stato approvato il Bando permanente per l’assegnazione di contributi a favore degli inquilini morosi incolpevoli residenti nel Comune di Sestu e destinatari di atto di intimazione di sfratto per morosità incolpevole.
Il Bando è privo di scadenza, pertanto i cittadini in possesso dei requisiti richiesti potranno presentare domanda in qualunque momento dell’anno.
Le domande, debitamente compilate in ogni parte e sottoscritte, dovranno essere presentate, corredate di tutta la documentazione richiesta, secondo le seguenti modalità:
- a mano presso l’Ufficio protocollo del comune di Sestu nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.30, e il martedì e il giovedì anche dalle ore 16.00 alle ore 17.30;
- tramite inoltro da indirizzo di posta elettronica certificata in un unico file PDF all’indirizzo PEC del Comune: protocollo.sestu@pec.it.
I moduli di domanda per la partecipazione al bando pubblico possono essere scaricati dal sito istituzionale dell’Ente: www.comune.sestu.ca.it, sezione nella sezione avvisi pubblici e/o reperiti presso il comune, all’ingresso.
Ulteriori informazioni possono essere richieste presso l’Ufficio Servizi Sociali, tramite mail all’indirizzo federica.bandinu@comune.sestu.ca.it , e telefonicamente al n. 070/2360209.
- Allegati (6)
- AVVISO [60 KB]
- bando comunale e informativa privacy [228 KB]
- modulo di domanda [156 KB]
- Allegato RAS - 1 - dichiarazione locatore rinuncia-sfratto [477 KB]
- Allegato RAS - 2 - dichiarazione locatore differimento esecuzione [474 KB]
- Allegato RAS - 3 - dichiarazione del proprietario e del richiedente [364 KB]
Ultimi articoli
Notizie 22 Marzo 2024
Martedì 26 marzo nel Centro giovani di Vico Pacinotti il seminario sul “Curriculum unitario del Sistema Integrato 0/6” per il personale educativo, docente e non docente dei servizi aderenti al CPT Sestu 0-6 e le agenzie educative operanti a Sestu
Martedì 26 marzo nella sala polifunzionale del Centro giovani di Vico Pacinotti a Sestu si terrà un seminario sul “Curriculum unitario del Sistema Integrato 0/6” rivolto al personale educativo, docente e non docente dei servizi aderenti al CPT Sestu 0-6 o comunque alle agenzie educative operanti sul territorio comunale. L’incontro si svolgerà a partire dalle ore 16 sino alle 20.
Notizie 22 Marzo 2024
Bando “Mi prendo cura” – biennio 2024-2025
Si comunica agli aventi diritto che con determina della Responsabile del Settore n. 308 del 14/03/2024 è stato approvato il bando relativo al programma regionale “Mi prendo cura” per il biennio 2024/2025, destinato esclusivamente ai beneficiari del programma Ritornare a casa plus, con le modalità e i criteri indicati nel bando.
Notizie 21 Marzo 2024
Rimborso spese di trasporto destinato a studenti disabili frequentanti le scuole del I ciclo di istruzione (infanzia, primaria e secondaria di 1° grado) – anno solare 2024
Si avvisano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze online relative alla richiesta di rimborso spese di trasporto per gli studenti disabili delle scuole del I ciclo di istruzione (scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado statali e paritarie) .Scadenza presentazione domande ore 23:59 del 11 aprile 2024
Politiche Sociali 21 Marzo 2024
Reddito di inclusione sociale – “Agiudu Torrau”- Annualità 2024.
Si informano gli interessati che con Determinazione n.