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Pubblica Istruzione

17 Agosto 2020

Servizio mensa scolastica a.s. 2020/2021 – Apertura iscrizioni online

Si informano i cittadini interessati che sono aperte le iscrizioni al servizio mensa nelle Scuole dell’Infanzia e nelle Scuole Primarie statali per l’anno scolastico 2020/2021.

Anche nel corrente anno scolastico, la domanda annuale di iscrizione al servizio mensa dovrà essere effettuata, dai genitori degli alunni che frequentano a Sestu la Scuola dell’Infanzia e la Scuola Primaria, esclusivamente online attraverso l’utilizzo dell’applicativo con accesso dal sito istituzionale del Comune. Il collegamento all’applicativo e la Nota Informativa – Servizi online Mensa scolastica, con tutte le informazioni inerenti il funzionamento del servizio, sono reperibili nella sezione riservata.

La presentazione della domanda di iscrizione al servizio mensa, prima dell’avvio di ogni anno scolastico, è condizione indispensabile per l’ammissione alla fruizione del servizio.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 13:30 del 18 settembre 2020.

Si evidenzia che la richiesta di dieta speciale dovrà essere presentata all’Ufficio Pubblica Istruzione su apposito modulo scaricabile dal sito del Comune con gli allegati richiesti, disponibili nella sezione Modulistica Pubblica Istruzione.

La prenotazione dei pasti avverrà mediante l’utilizzo del tesserino buono pasto elettronico. La ricarica del buono pasto elettronico dovrà essere effettuata unicamente mediante pagoPA, online direttamente sul sito web dell’Ente (es. con carta di credito, bonifico, Paypal, ecc.) oppure offline stampando l’avviso e pagandolo attraverso i canali sia fisici che online di banche e altri (es. sportelli ATM abilitati, SISAL, Lottomatica, ecc.). Il versamento mediante pagoPA consente agli utenti di non doversi più presentare presso l‘Ufficio Pubblica Istruzione del Comune per la ricarica del tesserino. La ricarica verrà effettuata automaticamente dall’Ufficio dopo il riscontro online dell’avvenuto versamento. Le procedure di ricarica sono indicate nella Nota Informativa – Buono Pasto Elettronico consultabile sul sito del Comune nella sezione riservata.

Si ricorda che, in caso di smarrimento del tesserino del buono pasto elettronico, il duplicato potrà essere richiesto all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune previo versamento di € 5,61 da effettuare con le stesse modalità della ricarica, da allegare all’apposito Modulo di richiesta duplicato buono pasto elettronico, debitamente compilato e accompagnato alla copia di documento di riconoscimento in corso di validità, scaricabile dal sito del Comune nella sezione Modulistica Pubblica Istruzione.

Servizio mensa scolastica a.s. 2020/2021 – Apertura iscrizioni online

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