Selezione per l’avvio di n.2 tirocini semestrali presso gli uffici comunali
Si rende noto che con determinazione n.1629 del 05/12/2023 è stata indetta una procedura ad evidenza pubblica finalizzata alla formazione di una graduatoria da cui attingere per ospitare lo svolgimento di tirocini formativi semestrali di inserimento/reinserimento da attivare nel corso dell’anno 2024 nell’ambito del Comando di Polizia Locale e dell’Ufficio Urbanistica, edilizia privata, patrimonio.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il giorno 15 Dicembre 2023 esclusivamente attraverso la piattaforma elettronica all’indirizzo https://www2.stanzadelcittadino.it/comune-di-sestu/it/servizi/avvio-di-n-2-tirocini-semestrali-presso-gli-uffici-comunali.
La procedura è disciplinata dall’avviso pubblico consultabile in allegato.
Si evidenzia che la partecipazione alla procedura presuppone, tra i vari requisiti, l’aver conseguito una laurea appartenente alle classi L-24 Laurea in Scienze e tecniche psicologiche o L-14 Laurea in Scienze dei servizi giuridici, o titolo equipollente per legge.
In questa sezione saranno pubblicati tutti gli avvisi riguardanti la selezione.
Avvisi
19/01/2024 – Sono consultabili in allegato l’elenco degli aspiranti tirocinanti ammessi alla procedura e il calendario recante la relativa convocazione per il sostenimento del colloquio previsto; i candidati che non si presenteranno nel giorno e nell’ora indicati saranno esclusi dalla procedura.
06/02/2024 – Sono consultabili in allegato le graduatorie conseguenti ai punteggi attribuiti a ciascun candidato sulla base dell’esperito colloquio e della valutazione per il titolo di studio dichiarato.
Documenti riguardanti la procedura
N | Data | Documento |
1 | 05/12/2023 | Bando |
2 | 19/01/2024 | Elenco partecipanti e status |
3 | 19/01/2024 | Convocazione colloquio |
4 | 06/02/2024 | Esiti colloquio ambito psicologico |
5 | 06/02/2024 | Esiti colloquio ambito amministrativo |