Seguici su

SUAPE

Il SUAPE riunisce le competenze dei SUAP (Sportelli Unici per le Attività Produttive) e dei SUE (Sportelli Unici per l’Edilizia).

La modulistica SUAPE è reperibile sul sito SardegnaImpresa della Regione Autonoma della Sardegna al seguente indirizzo:  www.sardegnaimpresa.eu

In attuazione della legge n. 133 del 2008 e del d.p.r. n. 160 del 2010, dal 1 ottobre 2011 tutte le pratiche devono essere presentate esclusivamente in modalità telematica tramite il portale www.sardegnaimpresa.eu.

ResponsabileIng. Antonio Fadda
Telefono0702360256
Emailantonio.fadda@comune.sestu.ca.it
Orario di ricevimentoGiovedì 15:30 - 18:00
IndirizzoPalazzo Civico Comunale - Via Scipione 1 - Primo piano

Personale operativo assegnato all’Ufficio

DipendenteDott.ssa Silvia Usai
Telefono0702360251
Emailsilvia.usai@comune.sestu.ca.it
suap@comune.sestu.ca.it
DipendenteIng. Riccardo Littera
Telefono0702360283
Emailriccardo.littera@comune.sestu.ca.it
suap@comune.sestu.ca.it

Competenze principali

FunzioniAttività non esaustive di competenza del Servizio
Gestione e coordinamento delle attività del Suape.Accettazione e gestione dei procedimenti unici telematici di competenza, in qualità di referente unico, per tutti gli adempimenti amministrativi relativi alla realizzazione, all'avvio, alla modifica e alla cessazione di impianti produttivi di beni e di servizi, delle attività d'impresa e degli interventi in materia edilizia.
coordinamento degli uffici comunali e di altri enti esterni competenti, ai diversi adempimenti endoprocedimentali che costituiscono gli uffici back office della struttura (istruttorie, controlli, rilascio degli atti di competenza) nell'ambito dei procedimenti unici telematici, anche mediante la convocazione e gestione conferenze di servizio;
rilascio di informazioni in merito agli aspetti procedimentali ed allo stato delle pratiche di competenza;
gestione delle attività istruttorie ed autorizzatorie assegnate al Suape dalla vigente normativa settoriale;
accesso agli atti delle pratiche di competenza.
torna all'inizio del contenuto