Seguici su

Tabelle annuali riassuntive (formato XML)

Adempimento (ex AVCP) – Legge 190/2012, Art. 1, Comma 32 – Pubblicazioni XML

Sezione dedicata all’assolvimento degli obblighi di trasmissione delle informazioni all’all’Autorità Nazionale Anticorruzione.

In ottemperanza a quanto disposto dalla Delibera dell’Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici n. 26 del 22 maggio 2013, si allegano le informazioni secondo le specifiche tecniche per la pubblicazione dei dati ai sensi dell’articolo 1, comma 32 della legge n.190/2012.

Tra il 1 febbraio e il 30 aprile di ciascun anno,  l’Autorità eseguirà da un minimo di due a un massimo di cinque tentativi di  accesso automatizzato agli indirizzi comunicati; i tentativi saranno eseguiti  nell’arco delle 24 ore a distanza non inferiore a 72 ore l’uno dall’altro.  L’indisponibilità della risorsa a tutti i tentativi di accesso sarà equiparata  ad omessa pubblicazione e, in quanto tale, oggetto di segnalazione alla Corte  dei Conti ai sensi dell’articolo 1 comma 32 della Legge 190/2012. Analogamente per  il mancato rispetto di una qualunque delle regole stabilite nella  Deliberazione, nel presente Comunicato e nei rispettivi allegati tecnici.

torna all'inizio del contenuto