Seguici su

Notizie

25 Marzo 2024

Incontri di educazione alimentare rivolti agli alunni del servizio mensa scolastica

Gent.li genitori

Nell’ambito dell’appalto mensa scolastica sono previste attività di educazione alimentare, sia a favore degli alunni sia dei loro genitori, da parte della ditta CAMST.

Domani  26 marzo 2024 alle ore 16:00 si terrà nell’aula consiliare il secondo l’incontro rivolto ai genitori.

Nel corso dell’incontro potranno essere chieste informazioni e chiarimenti sui propri dubbi o problematiche ai nutrizionisti presenti.

Si allega la locandina dell’incontro predisposta dalla Ditta CAMST

Si confida nella vostra ampia partecipazione!

Incontri di educazione alimentare rivolti agli alunni del servizio mensa scolastica

Ultimi articoli

Ambiente 5 Aprile 2024

Sciopero generale indetto dalle organizzazioni sindacali CGIL e UIL, proclamato per giovedì 11 aprile 2024.

Si comunica che in considerazione della Sciopero generale indetto per giovedì 11 aprile 2024 dalle Organizzazioni Sindacali CGIL e UIL, potrebbe non essere garantito il completamento dei servizi di igiene urbana ambientale.

Cultura Sport e Spettacolo 5 Aprile 2024

“Non un minuto di silenzio” – Dibattito sulla disparità di genere e sull’abbigliamento popolare sestese.

Si avvisa la cittadinanza che l'11 aprile 2024, presso l'aula consiliare in via Scipione n. 1, si terrà l'evento "Non un minuto di silenzio" - Dibattito sulla disparità di genere e sull'abbigliamento popolare sestese.

Cultura Sport e Spettacolo 4 Aprile 2024

Avvio iscrizioni al Corso di formazione in Lingua sarda livello avanzato – L. 482/99, artt. 9 e 15 – L. R. 6/2012, art. 13, comma 2 – L. R. 22 del 03/07/2018, art. 10, commi 4 e 5. – Annualità 2023

Si comunica agli interessati che sono aperte le iscrizioni al Corso di formazione in Lingua sarda livello avanzato, promosso dalla Regione Autonoma della Sardegna, nell’ambito della tutela, promozione e valorizzazione delle lingue di minoranza parlate nell'Isola.

Notizie 2 Aprile 2024

Laboratori gratuiti di informatica di base per cittadini over 60 a cura del Plus 21. Aperti i termini per la presentazione delle domande. Scadenza il 30 aprile

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione ai laboratori di informatica di base in favore di persone over 60 residenti nel comune di Sestu e in uno degli altri comuni dell’ambito territoriale del Plus. L'iniziativa è a cura del Plus 21 in collaborazione con la cooperativa sociale As.ge.sa. La partecipazione è gratuita previa iscrizione.

torna all'inizio del contenuto