9 Gennaio 2024
Emissione avvisi di pagamento TARI 2023
A causa di una serie di problemi tecnici la spedizione della TARI 2023 è in ritardo e per questo motivo gli avvisi saranno recapitati con rate già scadute; tuttavia, come specificato anche nella prima pagina dell’avviso, il pagamento potrà essere effettuato oltre i termini di scadenza senza aggravio di spese di alcun genere, in quanto il ritardo non è imputabile ai contribuenti (…segue). Si ricorda che gli avvisi di pagamento TARI relativi all’anno 2023 sono stati inviati via mail ordinaria o via PEC alle persone giuridiche e ai contribuenti che ne hanno fatto richiesta; ai restanti contribuenti l’avviso sarà recapitato mediante il servizio postale.
Coloro che desiderassero ricevere l’avviso via mail ordinaria o pec possono comunicarlo all’ufficio mediante mail all’indirizzo tributi@comune.sestu.ca.it. Per qualsiasi informazione o dubbio è possibile contattare l’ufficio anche telefonicamente ai numeri 0702360254/477.
Si ricorda che per i contribuenti residenti nelle località di campagna o con indirizzi di residenza privi del numero civico non è prevista la postalizzazione; gli avvisi di pagamento saranno reperibili:
- Accedendo mediante SPID ai Servizi Online del Comune di Sestu – Servizi Demografici e tributari (link https://servizipa.comune.it/Sestu/main.aspx) – sezione CONSULTAZIONE TARI (n.b. da questa sezione è possibile visualizzare i dettagli del calcolo e scaricare gli avvisi di pagamento per gli anni precedenti).
- Accedendo mediante SPID al Portale dei Pagamenti PAGOPA del comune di Sestu
(link https://sestu.comune.plugandpay.it/ ) – Sezione “Scadenzario – (n.b. dallo stesso link si può procedere direttamente al pagamento); - Mediante richiesta via mail all’indirizzo tributi@comune.sestu.ca.it, specificando C.F. dell’intestatario;
- Previo appuntamento presso l’ufficio Tributi (0702360254/477/253);
Dal 2022 tutti gli avvisi relativi alla TARI del Comune di Sestu saranno emessi con avviso di pagamento PAGOPA, per maggiori informazioni sul pagamento consultare la seguente guida:
- Allegati (1)
- GUIDA PAGOPA [232 KB]
Ultimi articoli
Notizie 22 Marzo 2024
Martedì 26 marzo nel Centro giovani di Vico Pacinotti il seminario sul “Curriculum unitario del Sistema Integrato 0/6” per il personale educativo, docente e non docente dei servizi aderenti al CPT Sestu 0-6 e le agenzie educative operanti a Sestu
Martedì 26 marzo nella sala polifunzionale del Centro giovani di Vico Pacinotti a Sestu si terrà un seminario sul “Curriculum unitario del Sistema Integrato 0/6” rivolto al personale educativo, docente e non docente dei servizi aderenti al CPT Sestu 0-6 o comunque alle agenzie educative operanti sul territorio comunale. L’incontro si svolgerà a partire dalle ore 16 sino alle 20.
Notizie 22 Marzo 2024
Bando “Mi prendo cura” – biennio 2024-2025
Si comunica agli aventi diritto che con determina della Responsabile del Settore n. 308 del 14/03/2024 è stato approvato il bando relativo al programma regionale “Mi prendo cura” per il biennio 2024/2025, destinato esclusivamente ai beneficiari del programma Ritornare a casa plus, con le modalità e i criteri indicati nel bando.
Notizie 21 Marzo 2024
Rimborso spese di trasporto destinato a studenti disabili frequentanti le scuole del I ciclo di istruzione (infanzia, primaria e secondaria di 1° grado) – anno solare 2024
Si avvisano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze online relative alla richiesta di rimborso spese di trasporto per gli studenti disabili delle scuole del I ciclo di istruzione (scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado statali e paritarie) .Scadenza presentazione domande ore 23:59 del 11 aprile 2024
Politiche Sociali 21 Marzo 2024
Reddito di inclusione sociale – “Agiudu Torrau”- Annualità 2024.
Si informano gli interessati che con Determinazione n.