Seguici su

Politiche Sociali

27 Ottobre 2023

Reddito di inclusione sociale REIS annualità 2022 – Parte seconda. Aperti i termini per la presentazione delle istanze. Scadenza il 30 novembre.

Si informano gli interessati che con D,.R. n. 1333 del 27.10.2023 si è provveduto all’Avvio delle procedure necessarie per l’erogazione dei benefici di cui alle Linee Guida approvate in via definitiva con D.G.R. N°34/25 del 11/08/2021 – Parte seconda – REIS (Reddito di inclusione sociale –  annualità 2022).

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente con il modulo predisposto dall’Ente da consegnare al Protocollo Generale del Comune di Sestu sito in via Scipione n. 1, Piano Terra (dal lunedì al venerdì dalle 10,30 alle 13,30 e il martedì e giovedì anche dalle 16,30 alle 18,30) o trasmessa al seguente indirizzo di PEC del Comune di Sestu: protocollo.sestu@pec.it entro e non oltre il 30.11.2023.

Il modulo di domanda è disponibile presso il Centralino del Comune – Piano Terra e sul sito internet del Comune di Sestu http://oldsite.comune.sestu.ca.it

All’istanza dovrà essere allegata:

a) copia del documento d’identità del richiedente;

b) copia del codice fiscale del richiedente;

c) Attestazione ISEE ordinario o corrente in corso di validità o Dichiarazione Sostitutiva di Certificazione resa ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. n. 445/2000 e attestante il valore ISEE, il numero di protocollo e la data di rilascio dell’Attestazione.


Reddito di inclusione sociale REIS annualità 2022 – Parte seconda. Aperti i termini per la presentazione delle istanze. Scadenza il 30 novembre.

Ultimi articoli

Notizie 22 Marzo 2024

Martedì 26 marzo nel Centro giovani di Vico Pacinotti il seminario sul “Curriculum unitario del Sistema Integrato 0/6” per il personale educativo, docente e non docente dei servizi aderenti al CPT Sestu 0-6 e le agenzie educative operanti a Sestu

Martedì 26 marzo nella sala polifunzionale del Centro giovani di Vico Pacinotti a Sestu si terrà un seminario sul “Curriculum unitario del Sistema Integrato 0/6” rivolto al personale educativo, docente e non docente dei servizi aderenti al CPT Sestu 0-6 o comunque alle agenzie educative operanti sul territorio comunale. L’incontro si svolgerà a partire dalle ore 16 sino alle 20.

Notizie 22 Marzo 2024

Bando “Mi prendo cura” – biennio 2024-2025

Si comunica agli aventi diritto che con determina della Responsabile del Settore n. 308 del 14/03/2024 è stato approvato il bando relativo al programma regionale “Mi prendo cura” per il biennio 2024/2025, destinato esclusivamente ai beneficiari del programma Ritornare a casa plus, con le modalità e i criteri indicati nel bando.

Notizie 21 Marzo 2024

Rimborso spese di trasporto destinato a studenti disabili frequentanti le scuole del I ciclo di istruzione (infanzia, primaria e secondaria di 1° grado) – anno solare 2024

Si avvisano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze online relative alla richiesta di rimborso spese di trasporto per gli studenti disabili delle scuole del I ciclo di istruzione (scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado statali e paritarie) .Scadenza presentazione domande ore 23:59 del 11 aprile 2024

Politiche Sociali 21 Marzo 2024

Reddito di inclusione sociale – “Agiudu Torrau”- Annualità 2024.

Si informano gli interessati che con Determinazione n.

torna all'inizio del contenuto