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11 Ottobre 2023

Aggiornamento Albo Presidenti di Seggio Elettorale 2023

Si invitano tutti gli elettori e tutte le elettrici che desiderano a essere inseriti/e nell’albo delle persone idonee alle funzioni di Presidente di seggio elettorale, di cui all’art. 1 della Legge n° 53 del 21 Marzo 1990, a presentare all’Ufficio Elettorale del Comune apposita domanda in carta semplice, entro il termine perentorio del 31 ottobre 2023.

L’apposita domanda va presentata su appositi moduli, in carta semplice, all’Ufficio Protocollo dell’Ente via PEC all’indirizzo protocollo.sestu@pec.it o tramite consegna a mano. La domanda dovrà essere necessariamente corredata di fotocopia del documento di identità in corso di validità.
I moduli di domanda sono a disposizione presso gli uffici comunali e possono essere scaricati dal sito del Comune stesso.

I requisiti per l’inserimento nell’albo sono i seguenti:
a) essere elettore/elettrice del Comune;
b) essere in possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Si fa presente che sono esclusi dalle funzioni di Presidente di Ufficio elettorale di sezione (art.38 T.U. n° 361/1957 e art. 23 T.U. n° 570/1960:
a) coloro che, alla data delle elezioni, hanno superato il settantesimo anno di età;
b) i dipendenti dei Ministeri dell’Interno e dei Trasporti e dell’Ente Poste Spa;
c) gli appartenenti alle Forze Armate in servizio;
d) i medici provinciali, ufficiali sanitari e medici condotti;
e) i segretari comunali e i dipendenti dei Comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli Uffici elettorali comunali;
f) i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.

La nomina, in occasione di consultazioni elettorali, è riservata alla competenza del Presidente della Corte di Appello.

Gli elettori, già iscritti nell’albo dei presidenti di seggio, per gravi motivi possono chiedere la cancellazione da detto albo, utilizzando il modello disponibile presso l’ufficio comunale.

Aggiornamento Albo Presidenti di Seggio Elettorale 2023

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Martedì 26 marzo nel Centro giovani di Vico Pacinotti il seminario sul “Curriculum unitario del Sistema Integrato 0/6” per il personale educativo, docente e non docente dei servizi aderenti al CPT Sestu 0-6 e le agenzie educative operanti a Sestu

Martedì 26 marzo nella sala polifunzionale del Centro giovani di Vico Pacinotti a Sestu si terrà un seminario sul “Curriculum unitario del Sistema Integrato 0/6” rivolto al personale educativo, docente e non docente dei servizi aderenti al CPT Sestu 0-6 o comunque alle agenzie educative operanti sul territorio comunale. L’incontro si svolgerà a partire dalle ore 16 sino alle 20.

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Bando “Mi prendo cura” – biennio 2024-2025

Si comunica agli aventi diritto che con determina della Responsabile del Settore n. 308 del 14/03/2024 è stato approvato il bando relativo al programma regionale “Mi prendo cura” per il biennio 2024/2025, destinato esclusivamente ai beneficiari del programma Ritornare a casa plus, con le modalità e i criteri indicati nel bando.

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Rimborso spese di trasporto destinato a studenti disabili frequentanti le scuole del I ciclo di istruzione (infanzia, primaria e secondaria di 1° grado) – anno solare 2024

Si avvisano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze online relative alla richiesta di rimborso spese di trasporto per gli studenti disabili delle scuole del I ciclo di istruzione (scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado statali e paritarie) .Scadenza presentazione domande ore 23:59 del 11 aprile 2024

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Reddito di inclusione sociale – “Agiudu Torrau”- Annualità 2024.

Si informano gli interessati che con Determinazione n.

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