Seguici su

Notizie

13 Marzo 2023

Avviso Pubblico per l’individuazione dei cittadini beneficiari dei progetti di Vita indipendente e inclusione nella società delle persone con disabilità.

Si informano i cittadini interessati che è possibile presentare domanda di partecipazione alle attività di cui all’Avviso pubblico “Individuazione dei cittadini beneficiari dei Progetti di vita indipendente e inclusione nella società delle persone con disabilità – FNA 2021 – DPCM 21/11/2019 – DGR 18/22 del 10/06/2022.

Le istanze di candidatura (redatte perentoriamente secondo il modello di cui all’allegato A), dovranno essere consegnate al protocollo Generale del Comune di Selargius, Ente gestore capofila del Plus 21, preferibilmente mediante invio all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.selargius.ca.it, oppure invio con raccomandata A/R o consegna a mano presso la portineria dell’Ente.

La scadenza per il ricevimento di istanze è prevista entro e non oltre il 31 Marzo 2023.

L’avviso integrale e la modulistica sono disponibili nella sezione allegati.


Per informazioni e supporto è possibile rivolgersi ai recapiti di seguito indicati:

Ufficio PUA del Plus 21 – Assistente Sociale Coordinatrice Dr.ssa Silvia Giovannini E-mail: pua.plus21@gmail.com Telefono: 070 8875636 – 3316249434

Ufficio di Piano del Plus 21 – Assistente Sociale Dr. Pier Paolo La Spada E-mail: segreteria@plus21.it-pierpaolo.laspada@comune.selargius.ca.it Telefono: 070 8592238 – 070 8592351/9

Avviso Pubblico per l’individuazione dei cittadini beneficiari dei progetti di Vita indipendente e inclusione nella società delle persone con disabilità.

Ultimi articoli

Notizie 22 Marzo 2024

Martedì 26 marzo nel Centro giovani di Vico Pacinotti il seminario sul “Curriculum unitario del Sistema Integrato 0/6” per il personale educativo, docente e non docente dei servizi aderenti al CPT Sestu 0-6 e le agenzie educative operanti a Sestu

Martedì 26 marzo nella sala polifunzionale del Centro giovani di Vico Pacinotti a Sestu si terrà un seminario sul “Curriculum unitario del Sistema Integrato 0/6” rivolto al personale educativo, docente e non docente dei servizi aderenti al CPT Sestu 0-6 o comunque alle agenzie educative operanti sul territorio comunale. L’incontro si svolgerà a partire dalle ore 16 sino alle 20.

Notizie 22 Marzo 2024

Bando “Mi prendo cura” – biennio 2024-2025

Si comunica agli aventi diritto che con determina della Responsabile del Settore n. 308 del 14/03/2024 è stato approvato il bando relativo al programma regionale “Mi prendo cura” per il biennio 2024/2025, destinato esclusivamente ai beneficiari del programma Ritornare a casa plus, con le modalità e i criteri indicati nel bando.

Notizie 21 Marzo 2024

Rimborso spese di trasporto destinato a studenti disabili frequentanti le scuole del I ciclo di istruzione (infanzia, primaria e secondaria di 1° grado) – anno solare 2024

Si avvisano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze online relative alla richiesta di rimborso spese di trasporto per gli studenti disabili delle scuole del I ciclo di istruzione (scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado statali e paritarie) .Scadenza presentazione domande ore 23:59 del 11 aprile 2024

Politiche Sociali 21 Marzo 2024

Reddito di inclusione sociale – “Agiudu Torrau”- Annualità 2024.

Si informano gli interessati che con Determinazione n.

torna all'inizio del contenuto