23 Dicembre 2021
Messaggio di auguri a tutti i cittadini
Carissimi cittadini e cittadine,
siamo prossimi a lasciarci alle spalle un altro anno difficile, in cui l’emergenza sanitaria ed economica hanno fatto da padrone, nonostante tutto l’impegno e i sacrifici di tutti Noi cittadini.
Per questo vorrei che questa mia lettera non si limitasse ad essere solo di semplice augurio, ma servisse anche come invito ad una riflessione profonda su ciò che questo Natale può portare a ciascuno di Noi.
Siamo abituati a vivere giornate frenetiche, a farci sopraffare dagli impegni e dalle preoccupazioni, dimenticando e tralasciando quello che davvero ci rende felici.
Il mio invito per questo Natale è di goderci questi giorni, mettendo da parte il superfluo e gli sprechi, per circondarci dai nostri più cari affetti.
Auguro a tutte le famiglie che attraversano un momento difficile di ritrovare la serenità, ai giovani il coraggio di guardare al futuro con determinazione, agli anziani la salute a l’amore dei propri cari, ai bambini di continuare a credere nella magia del Natale.
Che sia per tutti un Natale di pace e serenità.
La Sindaca Maria Paola Secci e
l’Amministrazione Comunale.
Ultimi articoli
Notizie 22 Marzo 2024
Martedì 26 marzo nel Centro giovani di Vico Pacinotti il seminario sul “Curriculum unitario del Sistema Integrato 0/6” per il personale educativo, docente e non docente dei servizi aderenti al CPT Sestu 0-6 e le agenzie educative operanti a Sestu
Martedì 26 marzo nella sala polifunzionale del Centro giovani di Vico Pacinotti a Sestu si terrà un seminario sul “Curriculum unitario del Sistema Integrato 0/6” rivolto al personale educativo, docente e non docente dei servizi aderenti al CPT Sestu 0-6 o comunque alle agenzie educative operanti sul territorio comunale. L’incontro si svolgerà a partire dalle ore 16 sino alle 20.
Notizie 22 Marzo 2024
Bando “Mi prendo cura” – biennio 2024-2025
Si comunica agli aventi diritto che con determina della Responsabile del Settore n. 308 del 14/03/2024 è stato approvato il bando relativo al programma regionale “Mi prendo cura” per il biennio 2024/2025, destinato esclusivamente ai beneficiari del programma Ritornare a casa plus, con le modalità e i criteri indicati nel bando.
Notizie 21 Marzo 2024
Rimborso spese di trasporto destinato a studenti disabili frequentanti le scuole del I ciclo di istruzione (infanzia, primaria e secondaria di 1° grado) – anno solare 2024
Si avvisano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze online relative alla richiesta di rimborso spese di trasporto per gli studenti disabili delle scuole del I ciclo di istruzione (scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado statali e paritarie) .Scadenza presentazione domande ore 23:59 del 11 aprile 2024
Politiche Sociali 21 Marzo 2024
Reddito di inclusione sociale – “Agiudu Torrau”- Annualità 2024.
Si informano gli interessati che con Determinazione n.