7 Dicembre 2021

25^ edizione del Miracolo di Natale: partecipa alla raccolta di beni per i più bisognosi

L’Amministrazione ha aderito alla venticinquesima edizione del Miracolo di Natale, un’iniziativa prevedente la raccolta di generi alimentari a lunga conservazione e di giocattoli per bambini per le famiglie più bisognose, da distribuirsi successivamente a cura delle Caritas di Sestu.
La raccolta ha avuto inizio venerdì 3 Dicembre e terminerà il prossimo 16 Dicembre in piazza Salvo D’Acquisto con la registrazione, dalle ore 9 alle 21, del collegamento su Sardegna 1 con la trasmissione ideata e condotta da Gennaro Longobardi; in caso di condizioni meteorologiche avverse l’evento si terrà in Aula Consiliare.

Chiunque intenda aderire (cittadini, commercianti, imprenditori, ecc.), potrà donare alcuni dei suddetti prodotti attraverso le seguenti modalità:

• consegna dei beni in uno dei punti di raccolta istituiti all’esterno delle attività commerciali aderenti;
  • consegna dei beni il giorno 16 Dicembre in occasione della registrazione del programma condotto da Gennaro Longobardi presso piazza Salvo d’Acquisto;
  • per le attività economiche e commerciali, consegna dei beni messi a disposizione dalle attività stesse o comunque raccolti autonomamente attraverso la propria clientela, previo appuntamento o sulla base di accordi da concordare inviando un’email all’indirizzo commercio@comune.sestu.ca.it, avendo cura di indicare nell’email il personale recapito telefonico.

L’Assessora alle Attività produttive e commercio

Roberta Recchia

La Sindaca