Seguici su

Notizie

19 Ottobre 2021

Servizio mensa scolastica: pagamenti per l’anno scolastico 2021/2022 e travaso crediti e debiti non saldati.

Si avvisano i genitori degli alunni iscritti al servizio mensa per l’anno scolastico 2021/2022 che i pagamenti devono essere effettuati esclusivamente dal Portale dei genitori affinchè il versamento confluisca sul proprio conto mensa.

I pagamenti eseguiti con Pagopa sul Portale dei genitori in modalità online “paga ora” necessitano di 48 ore di tempo per essere contabilizzati. Quindi si invita a controllare il saldo aggiornato nelle 48 ore successive. SOLO in caso di mancato accredito nelle 48 ore successive deve essere chiesta assistenza.

Si invita a NON eseguire pagamenti dal Pagopa del Comune di Sestu. Infatti sul portale Pagopa del Comune di Sestu la voce MENSA SCOLASTICA è stata eliminata proprio per consentire agli utenti di pagare direttamente sul portale dei genitori, al fine di accreditare automaticamente le somme versate sul proprio conto mensa.

La voce “Pagamenti vari” per il servizio mensa scolastica è riservata esclusivamente agli avvisi di pagamento elaborati ed inviati dall’Ufficio Pubblica Istruzione ai diretti interessati.

Il presente avviso NON è riferito agli avvisi di pagamento inviati direttamente dall’Ufficio agli utenti. Si conferma che questi avvisi devono essere pagati nei tempi e modi precedentemente concordati .

Si precisa, inoltre, che i crediti e i debiti (non saldati) residui saranno travasati sul nuovo sistema una volta conclusa la fase iscrizioni e dopo la registrazione di TUTTE le anagrafiche, essendo questa un’operazione massiva che può essere fatta una tantum (si ricorda che dal 25 ottobre le iscrizioni verranno riaperte per consentire a coloro che non l’avessero fatto di iscrivere i propri figli). Resta la possibilità di accedere al portale URBI con le credenziali in vostro possesso per consultare il conto mensa precedente.

Si invita a leggere attentamente l’informativa pubblicata sull’utilizzo del portale e a consultare la sezione news e gli alert in alto a destra della home page del Portale dei genitori per essere costantemente aggiornati.

Si assicura che tutti i versamenti effettuati, anche su canali diversi, saranno accreditati sul conto mensa ma non possono essere date indicazioni sui tempi in quanto l’ufficio sta dando priorità alle iscrizioni e agli adempimenti relativi al servizio mensa. Si chiede di attendere.

Si ringrazia per la collaborazione

Servizio mensa scolastica: pagamenti per l’anno scolastico 2021/2022 e travaso crediti e debiti non saldati.

Ultimi articoli

Notizie 22 Marzo 2024

Martedì 26 marzo nel Centro giovani di Vico Pacinotti il seminario sul “Curriculum unitario del Sistema Integrato 0/6” per il personale educativo, docente e non docente dei servizi aderenti al CPT Sestu 0-6 e le agenzie educative operanti a Sestu

Martedì 26 marzo nella sala polifunzionale del Centro giovani di Vico Pacinotti a Sestu si terrà un seminario sul “Curriculum unitario del Sistema Integrato 0/6” rivolto al personale educativo, docente e non docente dei servizi aderenti al CPT Sestu 0-6 o comunque alle agenzie educative operanti sul territorio comunale. L’incontro si svolgerà a partire dalle ore 16 sino alle 20.

Notizie 22 Marzo 2024

Bando “Mi prendo cura” – biennio 2024-2025

Si comunica agli aventi diritto che con determina della Responsabile del Settore n. 308 del 14/03/2024 è stato approvato il bando relativo al programma regionale “Mi prendo cura” per il biennio 2024/2025, destinato esclusivamente ai beneficiari del programma Ritornare a casa plus, con le modalità e i criteri indicati nel bando.

Notizie 21 Marzo 2024

Rimborso spese di trasporto destinato a studenti disabili frequentanti le scuole del I ciclo di istruzione (infanzia, primaria e secondaria di 1° grado) – anno solare 2024

Si avvisano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze online relative alla richiesta di rimborso spese di trasporto per gli studenti disabili delle scuole del I ciclo di istruzione (scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado statali e paritarie) .Scadenza presentazione domande ore 23:59 del 11 aprile 2024

Politiche Sociali 21 Marzo 2024

Reddito di inclusione sociale – “Agiudu Torrau”- Annualità 2024.

Si informano gli interessati che con Determinazione n.

torna all'inizio del contenuto