Seguici su

Eventi

7 Marzo 2021

Festa della donna: 8 Marzo 2021

Anche quest’anno nella Giornata internazionale della donna vogliamo celebrarne i progressi in ambito economico, politico e culturale.
L’emergenza sanitaria ci impedisce di organizzare manifestazioni in presenza, ma sentiamo il dovere di tenere alta l’attenzione sul tema delle politiche di genere.
Perciò abbiamo pensato di coinvolgere tutta la cittadinanza attraverso i canali social unendoci tutti in una “catena”.
Pubblichiamo i nostri video, le nostre riflessioni, le immagini che mettano in evidenza la forza e la determinazione delle donne.
Il primo anello delle catena lo abbiamo affidato alla nostra concittadina Ramona Oliviero che ci ha donato la video-poesia “Donne che si credono”.
Ora aspettiamo anche i vostri contributi: pubblicateli sulle pagine social unendovi alla catena #donnechecicredono coinvolgendo tutti i vostri contatti per continuarla.
Buona Festa Internazionale della Donna 2021.

La Sindaca, Maria Paola Secci

Video-Poesia “Donne che ci credono” di Ramona Oliviero – Festa della Donna 8 Marzo 2021

Festa della donna: 8 Marzo 2021

Ultimi articoli

Notizie 22 Marzo 2024

Martedì 26 marzo nel Centro giovani di Vico Pacinotti il seminario sul “Curriculum unitario del Sistema Integrato 0/6” per il personale educativo, docente e non docente dei servizi aderenti al CPT Sestu 0-6 e le agenzie educative operanti a Sestu

Martedì 26 marzo nella sala polifunzionale del Centro giovani di Vico Pacinotti a Sestu si terrà un seminario sul “Curriculum unitario del Sistema Integrato 0/6” rivolto al personale educativo, docente e non docente dei servizi aderenti al CPT Sestu 0-6 o comunque alle agenzie educative operanti sul territorio comunale. L’incontro si svolgerà a partire dalle ore 16 sino alle 20.

Notizie 22 Marzo 2024

Bando “Mi prendo cura” – biennio 2024-2025

Si comunica agli aventi diritto che con determina della Responsabile del Settore n. 308 del 14/03/2024 è stato approvato il bando relativo al programma regionale “Mi prendo cura” per il biennio 2024/2025, destinato esclusivamente ai beneficiari del programma Ritornare a casa plus, con le modalità e i criteri indicati nel bando.

Notizie 21 Marzo 2024

Rimborso spese di trasporto destinato a studenti disabili frequentanti le scuole del I ciclo di istruzione (infanzia, primaria e secondaria di 1° grado) – anno solare 2024

Si avvisano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze online relative alla richiesta di rimborso spese di trasporto per gli studenti disabili delle scuole del I ciclo di istruzione (scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado statali e paritarie) .Scadenza presentazione domande ore 23:59 del 11 aprile 2024

Politiche Sociali 21 Marzo 2024

Reddito di inclusione sociale – “Agiudu Torrau”- Annualità 2024.

Si informano gli interessati che con Determinazione n.

torna all'inizio del contenuto