Seguici su

Ambiente

7 Maggio 2020

Distribuzione buste per la raccolta differenziata

Si comunica a tutti i cittadini, regolarmente iscritti al Registro Tributi delle utenze domestiche, che a partire da lunedì 11 maggio 2020 e sino al 6 Giugno 2020, presso CASA OFELIA, riprenderà la distribuzione delle buste e dei kit per la raccolta differenziata della fornitura dell’annualità 2020.

La prima settimana il materiale sarà distribuito alla Zona A, la seconda settimana alla zona B, mentre per le restanti due settimane, sia alla zona A che alla zona B contemporaneamente.
I cittadini potranno ritirare le buste personalmente, mostrando un documento di identità, oppure incaricando un delegato il quale dovrà presentarsi munito del proprio documento di identità, del modulo di delega e di una copia del documento di identità del titolare del servizio. Il modulo di delega è a disposizione sul sito internet del Comune e dovrà essere semplicemente stampato e compilato.
Si informa che il 06 giugno 2020, cesserà la distribuzione presso CASA OFELIA.

Al fine di evitare spiacevoli disguidi tra chi attende in coda, saranno distribuiti sul posto i numeri progressivi in ordine di arrivo. In caso di eccessivo affollamento i numeri verranno distribuiti sino a 30 minuti prima della chiusura e quindi sino alle 12:30 al mattino, e sino alle 17:30 il pomeriggio.
Si comunica inoltre ai cittadini titolari di utenze non domestiche di nuova iscrizione al Registro Tributi, che abbiano già provveduto alla compilazione del questionario relativo ai fabbisogni di fornitura, che le eventuali forniture richieste verranno consegnate a seguito di specifica comunicazione ai singoli utenti da parte dell’azienda incaricata, al fine di concordare modalità e tempistiche di consegna.
Le utenze non domestiche di vecchia iscrizione che avendone fatto precedente richiesta debbano ritirare le buste, potranno farlo negli stessi orari sopra indicati per le utenze domestiche.

Giorni e orari d’apertura:
Dal lunedì al sabato, tutte le mattine, dalle ore 8:00 alle ore 13:00 e tutti i martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

Indicazioni utili e raccomandazioni:

L’accesso è consentito solo ed esclusivamente se dotati di dispositivi di protezione individuali, quali mascherine di protezione delle vie respiratorie e di guanti monouso (che successivamente all’uso dovranno essere smaltiti come rifiuto indifferenziato), rispettando il divieto di assembramento e il distanziamento interpersonale di almeno 1 m, nel rispetto dell’art. 1 punto 1 lett a) del DPCM del 26 aprile 2020 e nel rispetto delle indicazioni impartite dall’Istituto Superiore della Sanità.
L’ingresso avverrà singolarmente, a turno, e sarà regolato da personale di supporto disposto prima dell’ingresso.

Sono sempre e comunque esclusi tutti i soggetti con sintomatologia da infezione respiratoria e febbre (maggiore di 37,5 °C) che devono rimanere presso il proprio domicilio e limitare al massimo i contatti sociali.

Si confida nel rispetto delle indicazioni fornite e nella preziosa e massima collaborazione di sempre.

Distribuzione buste per la raccolta differenziata

Ultimi articoli

Notizie 22 Marzo 2024

Martedì 26 marzo nel Centro giovani di Vico Pacinotti il seminario sul “Curriculum unitario del Sistema Integrato 0/6” per il personale educativo, docente e non docente dei servizi aderenti al CPT Sestu 0-6 e le agenzie educative operanti a Sestu

Martedì 26 marzo nella sala polifunzionale del Centro giovani di Vico Pacinotti a Sestu si terrà un seminario sul “Curriculum unitario del Sistema Integrato 0/6” rivolto al personale educativo, docente e non docente dei servizi aderenti al CPT Sestu 0-6 o comunque alle agenzie educative operanti sul territorio comunale. L’incontro si svolgerà a partire dalle ore 16 sino alle 20.

Notizie 22 Marzo 2024

Bando “Mi prendo cura” – biennio 2024-2025

Si comunica agli aventi diritto che con determina della Responsabile del Settore n. 308 del 14/03/2024 è stato approvato il bando relativo al programma regionale “Mi prendo cura” per il biennio 2024/2025, destinato esclusivamente ai beneficiari del programma Ritornare a casa plus, con le modalità e i criteri indicati nel bando.

Notizie 21 Marzo 2024

Rimborso spese di trasporto destinato a studenti disabili frequentanti le scuole del I ciclo di istruzione (infanzia, primaria e secondaria di 1° grado) – anno solare 2024

Si avvisano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze online relative alla richiesta di rimborso spese di trasporto per gli studenti disabili delle scuole del I ciclo di istruzione (scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado statali e paritarie) .Scadenza presentazione domande ore 23:59 del 11 aprile 2024

Politiche Sociali 21 Marzo 2024

Reddito di inclusione sociale – “Agiudu Torrau”- Annualità 2024.

Si informano gli interessati che con Determinazione n.

torna all'inizio del contenuto