30 Marzo 2020
Vendita di beni essenziali: formazione di un elenco di esercenti disponibili ad accettare i buoni spesa
Il Governo, con provvedimento del 29 marzo 2020, ha stanziato ai Comuni risorse da destinare a misure urgenti di solidarietà alimentare.
Il Comune intende formare un elenco di esercenti disponibili ad accettare i buoni spesa per poi pubblicarlo sul sito istituzionale.
Tutti i commercianti che vendono beni essenziali, quali prodotti alimentari e bevande escluse quelle alcoliche, prodotti per l’igiene personale, prodotti per la pulizia della casa, gas in bombole, farmaci, possono manifestare la propria disponibilità ad essere inseriti nell’elenco degli esercizi in cui i cittadini aventi diritto potranno spendere i buoni spesa per l’acquisto dei suddetti beni durante l’emergenza sanitaria in atto.
Per aderire è sufficiente inviare una PEC all’indirizzo protocollo.sestu@pec.it oppure una mail all’indirizzo appalti@comune.sestu.ca.it indicando nell’oggetto “Aderisco” e nel testo
della mail la denominazione, la tipologia e l’ubicazione dell’attività nonchè il contatto di un referente.
Tutte le conseguenti procedure relative ad attribuzione, consegna, spendita e rimborso dei buoni spesa verranno comunicate con successivo avviso.
Ultimi articoli
Notizie 22 Marzo 2024
Martedì 26 marzo nel Centro giovani di Vico Pacinotti il seminario sul “Curriculum unitario del Sistema Integrato 0/6” per il personale educativo, docente e non docente dei servizi aderenti al CPT Sestu 0-6 e le agenzie educative operanti a Sestu
Martedì 26 marzo nella sala polifunzionale del Centro giovani di Vico Pacinotti a Sestu si terrà un seminario sul “Curriculum unitario del Sistema Integrato 0/6” rivolto al personale educativo, docente e non docente dei servizi aderenti al CPT Sestu 0-6 o comunque alle agenzie educative operanti sul territorio comunale. L’incontro si svolgerà a partire dalle ore 16 sino alle 20.
Notizie 22 Marzo 2024
Bando “Mi prendo cura” – biennio 2024-2025
Si comunica agli aventi diritto che con determina della Responsabile del Settore n. 308 del 14/03/2024 è stato approvato il bando relativo al programma regionale “Mi prendo cura” per il biennio 2024/2025, destinato esclusivamente ai beneficiari del programma Ritornare a casa plus, con le modalità e i criteri indicati nel bando.
Notizie 21 Marzo 2024
Rimborso spese di trasporto destinato a studenti disabili frequentanti le scuole del I ciclo di istruzione (infanzia, primaria e secondaria di 1° grado) – anno solare 2024
Si avvisano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze online relative alla richiesta di rimborso spese di trasporto per gli studenti disabili delle scuole del I ciclo di istruzione (scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado statali e paritarie) .Scadenza presentazione domande ore 23:59 del 11 aprile 2024
Politiche Sociali 21 Marzo 2024
Reddito di inclusione sociale – “Agiudu Torrau”- Annualità 2024.
Si informano gli interessati che con Determinazione n.