Seguici su

Cultura Sport e Spettacolo

18 Dicembre 2019

Concorso “Coloriamo le nostre case e le vetrine” per privati e commercianti

L’Amministrazione Comunale e l’Associazione Turistica Pro Loco di Sestu organizzano il concorso “Coloriamo le nostre case e le nostre vetrine” per creare una calda atmosfera natalizia con la partecipazione attiva della popolazione. Il concorso è articolato in due sezioni:

  • Operatori commerciali: rivolto a tutti i titolari di esercizi commerciali e pubblici operanti nel territorio comunale;
  • Privati cittadini: rivolto a tutti i cittadini privati residenti nel Comune di Sestu. Possono partecipare anche i cittadini minorenni con il consenso di un genitore o tutore.

Le vetrine e le abitazioni private dovranno essere allestite con addobbi e ornamenti a tema natalizio comprese decorazioni floreali, presepi, simboli della festività e qualsiasi rappresentazione artistica che abbia come oggetto il Natale. È possibile utilizzare qualsiasi materiale purché non presenti elementi di pericolosità. Tutte le decorazioni dovranno essere esposte e visibili al pubblico fino al 10 gennaio 2020.

L’iscrizione al concorso si effettua tramite modulo di adesione sotto allegato o reperibile presso la sede del Comune in Via Scipione, 1. Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è fissato al 20 dicembre 2019 alle ore 13.30. Le domande che perverranno oltre tale termine non saranno prese in considerazione.
L’iscrizione al concorso presuppone la conoscenza e l’accettazione del presente regolamento.

La partecipazione al concorso è libera e gratuita.

I primi classificati per ogni sezione si aggiudicheranno un Notebook.

Verrà, inoltre, assegnata una targa ai primi tre classificati di ogni sezione.

Per tutte le ulteriori informazioni si rimanda al regolamento completo.

Concorso “Coloriamo le nostre case e le vetrine” per privati e commercianti

Ultimi articoli

Notizie 22 Marzo 2024

Martedì 26 marzo nel Centro giovani di Vico Pacinotti il seminario sul “Curriculum unitario del Sistema Integrato 0/6” per il personale educativo, docente e non docente dei servizi aderenti al CPT Sestu 0-6 e le agenzie educative operanti a Sestu

Martedì 26 marzo nella sala polifunzionale del Centro giovani di Vico Pacinotti a Sestu si terrà un seminario sul “Curriculum unitario del Sistema Integrato 0/6” rivolto al personale educativo, docente e non docente dei servizi aderenti al CPT Sestu 0-6 o comunque alle agenzie educative operanti sul territorio comunale. L’incontro si svolgerà a partire dalle ore 16 sino alle 20.

Notizie 22 Marzo 2024

Bando “Mi prendo cura” – biennio 2024-2025

Si comunica agli aventi diritto che con determina della Responsabile del Settore n. 308 del 14/03/2024 è stato approvato il bando relativo al programma regionale “Mi prendo cura” per il biennio 2024/2025, destinato esclusivamente ai beneficiari del programma Ritornare a casa plus, con le modalità e i criteri indicati nel bando.

Notizie 21 Marzo 2024

Rimborso spese di trasporto destinato a studenti disabili frequentanti le scuole del I ciclo di istruzione (infanzia, primaria e secondaria di 1° grado) – anno solare 2024

Si avvisano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze online relative alla richiesta di rimborso spese di trasporto per gli studenti disabili delle scuole del I ciclo di istruzione (scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado statali e paritarie) .Scadenza presentazione domande ore 23:59 del 11 aprile 2024

Politiche Sociali 21 Marzo 2024

Reddito di inclusione sociale – “Agiudu Torrau”- Annualità 2024.

Si informano gli interessati che con Determinazione n.

torna all'inizio del contenuto