14 Ottobre 2020
Servizio mensa scolastica A.S. 2020/2021 – Avvio servizio
Si invitano i genitori interessati a prendere visione dell’Avviso di seguito allegato, inerente l’avvio del servizio mensa scolastica nelle Scuole dell’Infanzia e nelle Scuole Primarie statali, per l’anno scolastico 2020/2021.
Si ricorda, inoltre, che la richiesta di dieta speciale deve essere presentata su apposito modulo scaricabile, integrato degli allegati richiesti, disponibile nella sezione Modulistica Pubblica Istruzione del sito istituzionale.
La mancata presentazione del suddetto modulo, determinerà la sospensione dal servizio mensa (per alunni, docenti e collaboratori) fino alla data della consegna della documentazione. Inoltre, va sempre comunicata – con lo stesso modulo – la sospensione di una dieta differenziata richiesta in precedenza e non più necessaria, quindi, la volontà di applicare il menù ordinario, con indicazione della data di decorrenza (sempre mediante il modulo allegato).
N.B. Per tutti gli utenti ai quali non fosse stata ancora assegnata una tessera per i buoni pasto elettronici – in quanto siamo in attesa della nuova fornitura – temporaneamente la presenza a mensa verrà rilevata in forma cartacea, mediante degli elenchi forniti alle scuole; pertanto, le timbrature telematiche di ognuno di tali utenti verranno caricate a posteriori, ovvero una volta che l’Ufficio avrà assegnato le nuove tessere. Quando queste ultime saranno pronte, verrà comunicata tramite e-mail la data di decorrenza per il ritiro presso l’ufficio e sarà comunicato anche il “debito” prodotto dai giorni di fruizione del pasto trascorsi privi di tessera.
Ultimi articoli
Notizie 22 Marzo 2024
Martedì 26 marzo nel Centro giovani di Vico Pacinotti il seminario sul “Curriculum unitario del Sistema Integrato 0/6” per il personale educativo, docente e non docente dei servizi aderenti al CPT Sestu 0-6 e le agenzie educative operanti a Sestu
Martedì 26 marzo nella sala polifunzionale del Centro giovani di Vico Pacinotti a Sestu si terrà un seminario sul “Curriculum unitario del Sistema Integrato 0/6” rivolto al personale educativo, docente e non docente dei servizi aderenti al CPT Sestu 0-6 o comunque alle agenzie educative operanti sul territorio comunale. L’incontro si svolgerà a partire dalle ore 16 sino alle 20.
Notizie 22 Marzo 2024
Bando “Mi prendo cura” – biennio 2024-2025
Si comunica agli aventi diritto che con determina della Responsabile del Settore n. 308 del 14/03/2024 è stato approvato il bando relativo al programma regionale “Mi prendo cura” per il biennio 2024/2025, destinato esclusivamente ai beneficiari del programma Ritornare a casa plus, con le modalità e i criteri indicati nel bando.
Notizie 21 Marzo 2024
Rimborso spese di trasporto destinato a studenti disabili frequentanti le scuole del I ciclo di istruzione (infanzia, primaria e secondaria di 1° grado) – anno solare 2024
Si avvisano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze online relative alla richiesta di rimborso spese di trasporto per gli studenti disabili delle scuole del I ciclo di istruzione (scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado statali e paritarie) .Scadenza presentazione domande ore 23:59 del 11 aprile 2024
Politiche Sociali 21 Marzo 2024
Reddito di inclusione sociale – “Agiudu Torrau”- Annualità 2024.
Si informano gli interessati che con Determinazione n.