Seguici su

Politiche Sociali

29 Luglio 2020

Nido d’Infanzia comunale “E. Loi” – Approvazione graduatorie provvisorie anno educativo 2020-2021

Si informano gli interessati che con atto di determinazione n. 764 del 28/07/2020, sono state approvate le graduatorie provvisorie suddivise per fasce d’età, l’elenco dei bambini ammessi al servizio Nido d’infanzia comunale “E. Loi” ai sensi dell’art. 8 del Regolamento del Nido (priorità e precedente) e l’elenco delle istanze non ammesse.

Eventuali istanze di revisione delle graduatorie possono essere presentate in forma scritta al Protocollo Generale del Comune o inviate a mezzo Posta Elettronica Certificata, entro 10 dalla pubblicazione del presente avviso. Se entro tali termini non perverranno istanze di revisione, le graduatorie assumeranno carattere definitivo.

Si precisa che i posti normalmente disponibili presso il Nido Comunale sono 60 di cui 26 destinati alla fascia d’età dei piccolissimi e piccoli (3-18 mesi) e 34 destinati alla fascia d’età dei medi/grandi (19-36 mesi), alla data del primo settembre. A seguito dell’emergenza sanitaria da COVID-19 e delle disposizioni adottate per il contenimento della diffusione del virus, l’attività dei Nidi d’infanzia è stata sospesa e, ad oggi, non sono ancora state emanate le linee guida nazionali che regolamentano la riapertura dei servizi per la prima infanzia, pertanto il numero dei posti effettivamente disponibili potrebbe subire delle variazioni ed essere quindi inferiore a quello autorizzato. In ogni caso, verranno inseriti prioritariamente i bambini inseriti nell’elenco degli ammessi di cui all’art. 8 del Regolamento e, successivamente, per scorrimento delle graduatorie sino alla copertura dei posti effettivamente disponibili per ciascuna fascia d’età.

Nido d’Infanzia comunale “E. Loi” – Approvazione graduatorie provvisorie anno educativo 2020-2021

Ultimi articoli

Notizie 22 Marzo 2024

Martedì 26 marzo nel Centro giovani di Vico Pacinotti il seminario sul “Curriculum unitario del Sistema Integrato 0/6” per il personale educativo, docente e non docente dei servizi aderenti al CPT Sestu 0-6 e le agenzie educative operanti a Sestu

Martedì 26 marzo nella sala polifunzionale del Centro giovani di Vico Pacinotti a Sestu si terrà un seminario sul “Curriculum unitario del Sistema Integrato 0/6” rivolto al personale educativo, docente e non docente dei servizi aderenti al CPT Sestu 0-6 o comunque alle agenzie educative operanti sul territorio comunale. L’incontro si svolgerà a partire dalle ore 16 sino alle 20.

Notizie 22 Marzo 2024

Bando “Mi prendo cura” – biennio 2024-2025

Si comunica agli aventi diritto che con determina della Responsabile del Settore n. 308 del 14/03/2024 è stato approvato il bando relativo al programma regionale “Mi prendo cura” per il biennio 2024/2025, destinato esclusivamente ai beneficiari del programma Ritornare a casa plus, con le modalità e i criteri indicati nel bando.

Notizie 21 Marzo 2024

Rimborso spese di trasporto destinato a studenti disabili frequentanti le scuole del I ciclo di istruzione (infanzia, primaria e secondaria di 1° grado) – anno solare 2024

Si avvisano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze online relative alla richiesta di rimborso spese di trasporto per gli studenti disabili delle scuole del I ciclo di istruzione (scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado statali e paritarie) .Scadenza presentazione domande ore 23:59 del 11 aprile 2024

Politiche Sociali 21 Marzo 2024

Reddito di inclusione sociale – “Agiudu Torrau”- Annualità 2024.

Si informano gli interessati che con Determinazione n.

torna all'inizio del contenuto