Seguici su

Politiche Sociali

30 Aprile 2020

RE.I.S. annualità 2019

Si informano gli interessati che con atto di determinazione n 392 del
28/04/2020, sono state approvate le  graduatorie provvisorie degli
Ammessi/Ammessi con riserva priorità 1,2,3 e l’elenco degli esclusi,
RE I S annualità 2019.

Al fine di agevolare la consultazione della graduatoria i cittadini sono
invitati a verificare la ricevuta rilasciata dal Protocollo al momento
della presentazione dell’istanza.

Gli ammessi con riserva dovranno obbligatoriamente regolarizzare la
domanda a pena di  esclusione, entro 10 giorni dalla pubblicazione del
presente avviso.

Eventuali ricorsi possono essere presentati presso il Protocollo
Generale del Comune di Sestu con gli stessi mezzi previsti per
presentare l’istanza, entro dieci giorni dalla pubblicazione del
presente avviso .
Se entro tali termini non perverranno ricorsi, la graduatoria assumerà
carattere definitivo

RE.I.S. annualità 2019

Ultimi articoli

Notizie 22 Marzo 2024

Martedì 26 marzo nel Centro giovani di Vico Pacinotti il seminario sul “Curriculum unitario del Sistema Integrato 0/6” per il personale educativo, docente e non docente dei servizi aderenti al CPT Sestu 0-6 e le agenzie educative operanti a Sestu

Martedì 26 marzo nella sala polifunzionale del Centro giovani di Vico Pacinotti a Sestu si terrà un seminario sul “Curriculum unitario del Sistema Integrato 0/6” rivolto al personale educativo, docente e non docente dei servizi aderenti al CPT Sestu 0-6 o comunque alle agenzie educative operanti sul territorio comunale. L’incontro si svolgerà a partire dalle ore 16 sino alle 20.

Notizie 22 Marzo 2024

Bando “Mi prendo cura” – biennio 2024-2025

Si comunica agli aventi diritto che con determina della Responsabile del Settore n. 308 del 14/03/2024 è stato approvato il bando relativo al programma regionale “Mi prendo cura” per il biennio 2024/2025, destinato esclusivamente ai beneficiari del programma Ritornare a casa plus, con le modalità e i criteri indicati nel bando.

Notizie 21 Marzo 2024

Rimborso spese di trasporto destinato a studenti disabili frequentanti le scuole del I ciclo di istruzione (infanzia, primaria e secondaria di 1° grado) – anno solare 2024

Si avvisano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze online relative alla richiesta di rimborso spese di trasporto per gli studenti disabili delle scuole del I ciclo di istruzione (scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado statali e paritarie) .Scadenza presentazione domande ore 23:59 del 11 aprile 2024

Politiche Sociali 21 Marzo 2024

Reddito di inclusione sociale – “Agiudu Torrau”- Annualità 2024.

Si informano gli interessati che con Determinazione n.

torna all'inizio del contenuto