Seguici su

Ambiente

10 Aprile 2020

Sestu Ecologica insieme per la raccolta differenziata

Il Comune di Sestu, in collaborazione con la Soc. Consorzio Formula Ambiente S.p.A., comunicano a tutti i cittadini regolarmente iscritti al Registro Tributi delle Utenze domestiche, che a partire dal 14 aprile 2020 verrà attivato, limitatamente per il periodo di emergenza COVID-19 e comunque sino alla riapertura del Centro di Raccolta Comunale, il servizio del ritiro a domicilio di sfalci e ramaglie da potature domestiche.

Il servizio sarà settimanale e il loro ritiro sarà riservato nella giornata di MERCOLEDI’, previa prenotazione al Numero Verde (da rete fissa: 800 301 606 e da rete mobile: 070.0996013).

Informazioni per il corretto conferimento

  • sfalci: per la loro raccolta dovranno essere impiegati, i contenitori già in possesso, quali quelli per il VETRO-LATTINE, SECCO-RESIDUO o più semplicemente le buste in MATER-BI, normalmente dedicate alla frazione organica. In nessun altro caso potranno essere imbustati. E’ pertanto vietato l’utilizzo di buste in materiale plastico, Pena il non ritiro del rifiuto esposto.
  • ramaglie e potature: per la loro raccolta e conferimento dovranno essere formate delle fascine, opportunamente legate con spago. E’ assolutamente vietato l’imbustamento e l’utilizzo di fil di ferro per la loro legatura, Pena il non ritiro del rifiuto esposto.

Per l’esposizione del rifiuto sul suolo pubblico, al fine di consentirne il ritiro, permangono le consuete indicazioni e modalità orarie sinora osservate.

Confidiamo nella massima collaborazione.

Sestu Ecologica insieme per la raccolta differenziata

Ultimi articoli

Notizie 22 Marzo 2024

Martedì 26 marzo nel Centro giovani di Vico Pacinotti il seminario sul “Curriculum unitario del Sistema Integrato 0/6” per il personale educativo, docente e non docente dei servizi aderenti al CPT Sestu 0-6 e le agenzie educative operanti a Sestu

Martedì 26 marzo nella sala polifunzionale del Centro giovani di Vico Pacinotti a Sestu si terrà un seminario sul “Curriculum unitario del Sistema Integrato 0/6” rivolto al personale educativo, docente e non docente dei servizi aderenti al CPT Sestu 0-6 o comunque alle agenzie educative operanti sul territorio comunale. L’incontro si svolgerà a partire dalle ore 16 sino alle 20.

Notizie 22 Marzo 2024

Bando “Mi prendo cura” – biennio 2024-2025

Si comunica agli aventi diritto che con determina della Responsabile del Settore n. 308 del 14/03/2024 è stato approvato il bando relativo al programma regionale “Mi prendo cura” per il biennio 2024/2025, destinato esclusivamente ai beneficiari del programma Ritornare a casa plus, con le modalità e i criteri indicati nel bando.

Notizie 21 Marzo 2024

Rimborso spese di trasporto destinato a studenti disabili frequentanti le scuole del I ciclo di istruzione (infanzia, primaria e secondaria di 1° grado) – anno solare 2024

Si avvisano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze online relative alla richiesta di rimborso spese di trasporto per gli studenti disabili delle scuole del I ciclo di istruzione (scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado statali e paritarie) .Scadenza presentazione domande ore 23:59 del 11 aprile 2024

Politiche Sociali 21 Marzo 2024

Reddito di inclusione sociale – “Agiudu Torrau”- Annualità 2024.

Si informano gli interessati che con Determinazione n.

torna all'inizio del contenuto