Seguici su

Notizie

23 Marzo 2020

Indicazioni sull’operatività degli Uffici comunali

A causa dell’emergenza sanitaria in atto e delle previsioni normative in materia, si informano i cittadini che gli uffici comunali sono chiusi al pubblico, fatta eccezione per i Servizi demografici che garantiranno gli atti indifferibili ed urgenti (atti di nascita e morte, rilascio e duplicati di carte di identità nei soli casi di urgenza e per comprovate necessità) previa prenotazione telefonica.

In particolare per gli atti di nascita e di morte dovrà essere contattato il n.366/4722110; per il rilascio e i duplicati delle carte di identità il n.070/2360246; in entrambi i casi dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 14, martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle 18; resta ferma la pronta reperibilità per i festivi e i feriali non lavorativi per i soli atti di morte dalle ore 8 alle 14.

Continua invece ad essere operativo per la gestione dell’emergenza in atto e per gli adempimenti indifferibili il Comando della Polizia locale, contattabile al n.070260123.

Il restante personale garantisce comunque lo svolgimento dell’attività ordinaria in regime di smart working; tutti gli Uffici possono infatti essere contattati via email attraverso i consueti indirizzi rinvenibili nella sezione contatti.

E’ inoltre sempre attiva la casella di posta elettronica certificata protocollo.sestu@pec.it.

Infine, per esigenze legate all’emergenza in atto, il Centro operativo comunale (COC) può essere contattato inviando una email all’indirizzo coc@comune.sestu.ca.it.

Indicazioni sull’operatività degli Uffici comunali

Ultimi articoli

Notizie 22 Marzo 2024

Martedì 26 marzo nel Centro giovani di Vico Pacinotti il seminario sul “Curriculum unitario del Sistema Integrato 0/6” per il personale educativo, docente e non docente dei servizi aderenti al CPT Sestu 0-6 e le agenzie educative operanti a Sestu

Martedì 26 marzo nella sala polifunzionale del Centro giovani di Vico Pacinotti a Sestu si terrà un seminario sul “Curriculum unitario del Sistema Integrato 0/6” rivolto al personale educativo, docente e non docente dei servizi aderenti al CPT Sestu 0-6 o comunque alle agenzie educative operanti sul territorio comunale. L’incontro si svolgerà a partire dalle ore 16 sino alle 20.

Notizie 22 Marzo 2024

Bando “Mi prendo cura” – biennio 2024-2025

Si comunica agli aventi diritto che con determina della Responsabile del Settore n. 308 del 14/03/2024 è stato approvato il bando relativo al programma regionale “Mi prendo cura” per il biennio 2024/2025, destinato esclusivamente ai beneficiari del programma Ritornare a casa plus, con le modalità e i criteri indicati nel bando.

Notizie 21 Marzo 2024

Rimborso spese di trasporto destinato a studenti disabili frequentanti le scuole del I ciclo di istruzione (infanzia, primaria e secondaria di 1° grado) – anno solare 2024

Si avvisano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze online relative alla richiesta di rimborso spese di trasporto per gli studenti disabili delle scuole del I ciclo di istruzione (scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado statali e paritarie) .Scadenza presentazione domande ore 23:59 del 11 aprile 2024

Politiche Sociali 21 Marzo 2024

Reddito di inclusione sociale – “Agiudu Torrau”- Annualità 2024.

Si informano gli interessati che con Determinazione n.

torna all'inizio del contenuto