Amministrazione

Organi di GovernoComposizione di Giunta e Consiglio, convocazioni, video sedute e verbali, notizie, incarichi e nomine di rappresentanti del Comune, altre attività istituzionali.
Aree AmministrativeLa struttura organizzativa dell'ente è suddivisa in base alle competenze e ai servizi erogati alla comunità.
UfficiSezione dedicata agli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
PoliticiIn questa sezione sono pubblicati gli elenchi delle persone che fanno parte degli organi di indirizzo politico del Comune.
Personale AmministrativoPersonale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.
LuoghiBiblioteche e musei, parchi e impianti sportivi, farmacie, scuole dell’infanzia, sedi per la celebrazione di matrimoni, piattaforme ecologiche.
Vecchio sito istituzionaleLink al vecchio sito istituzionale del Comune di Sestu antecedente al 31/12/2019