19 Settembre 2023
Plus 21 – Progetto Home Care Premium 2022_ Avviso aggiornamento piattaforma INPS.
Si comunica che, a seguito di un aggiornamento della piattaforma INPS dedicata al Progetto Home Care Premium 2022, gli Ambiti territoriali sono momentaneamente impossibilitati a visionare i numeri telefonici e gli indirizzi mail dei beneficiari del Progetto.
Pertanto, al fine di fornire tutta l’assistenza necessaria all’accettazione dei PAI entro il 20/09/2023, si invitano gli utenti risultati vincitori nella graduatoria del 05/09/2023 a contattare lo Sportello Sociale HCP del Plus 21 ai seguenti recapiti:
A.S. Maria Pisano: 070 7538299 – homecarepremium2012@plus21.it
A.S. Mara Grandu: 070 7538299 – homecarepremium2012@plus21.it
Segreteria: Giorgia Vargiu: amministrativo.hcp@plus21.it
Segreteria: Enrico Pitzalis: enrico.pitzalis@comune.sestu.ca.it
Il relativo Avviso è visualizzabile nella sezione Allegati.
- Allegati (1)
- AVVISO [289 KB]
Ultimi articoli
Notizie 22 Marzo 2024
Martedì 26 marzo nel Centro giovani di Vico Pacinotti il seminario sul “Curriculum unitario del Sistema Integrato 0/6” per il personale educativo, docente e non docente dei servizi aderenti al CPT Sestu 0-6 e le agenzie educative operanti a Sestu
Martedì 26 marzo nella sala polifunzionale del Centro giovani di Vico Pacinotti a Sestu si terrà un seminario sul “Curriculum unitario del Sistema Integrato 0/6” rivolto al personale educativo, docente e non docente dei servizi aderenti al CPT Sestu 0-6 o comunque alle agenzie educative operanti sul territorio comunale. L’incontro si svolgerà a partire dalle ore 16 sino alle 20.
Notizie 22 Marzo 2024
Bando “Mi prendo cura” – biennio 2024-2025
Si comunica agli aventi diritto che con determina della Responsabile del Settore n. 308 del 14/03/2024 è stato approvato il bando relativo al programma regionale “Mi prendo cura” per il biennio 2024/2025, destinato esclusivamente ai beneficiari del programma Ritornare a casa plus, con le modalità e i criteri indicati nel bando.
Notizie 21 Marzo 2024
Rimborso spese di trasporto destinato a studenti disabili frequentanti le scuole del I ciclo di istruzione (infanzia, primaria e secondaria di 1° grado) – anno solare 2024
Si avvisano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze online relative alla richiesta di rimborso spese di trasporto per gli studenti disabili delle scuole del I ciclo di istruzione (scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado statali e paritarie) .Scadenza presentazione domande ore 23:59 del 11 aprile 2024
Politiche Sociali 21 Marzo 2024
Reddito di inclusione sociale – “Agiudu Torrau”- Annualità 2024.
Si informano gli interessati che con Determinazione n.