14 Dicembre 2021
Avviso Pubblico – Per l’assegnazione del Buono Spesa Natale 2021 a favore di persone o famiglie in condizione di disagio economico e sociale determinate della situazione emergenziale dovuta alla diffusione del virus Covid-19 – D.L n. 73/2021.
Si informano gli interessati che possono presentare domanda per l’assegnazione del Buono Spesa Natale 2021 tutti i cittadini in possesso dei requisiti di accesso meglio specificati nell’allegato “Avviso Pubblico”, entro e non oltre la scadenza fissata al giorno venerdì 31 dicembre 2021.
La domanda dovrà essere presentata esclusivamente nel modello allegato a tal fine predisposto e dovrà essere consegnata entro il termine di scadenza presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sestu (Via Scipione n. 1 – Piano Terra) oppure spedita a mezzo Posta Elettronica Certificata – PEC – in formato PDF.
Per maggiori informazioni e per scaricare la modulistica consultare gli allegati.
Ultimi articoli
Notizie 22 Marzo 2024
Martedì 26 marzo nel Centro giovani di Vico Pacinotti il seminario sul “Curriculum unitario del Sistema Integrato 0/6” per il personale educativo, docente e non docente dei servizi aderenti al CPT Sestu 0-6 e le agenzie educative operanti a Sestu
Martedì 26 marzo nella sala polifunzionale del Centro giovani di Vico Pacinotti a Sestu si terrà un seminario sul “Curriculum unitario del Sistema Integrato 0/6” rivolto al personale educativo, docente e non docente dei servizi aderenti al CPT Sestu 0-6 o comunque alle agenzie educative operanti sul territorio comunale. L’incontro si svolgerà a partire dalle ore 16 sino alle 20.
Notizie 22 Marzo 2024
Bando “Mi prendo cura” – biennio 2024-2025
Si comunica agli aventi diritto che con determina della Responsabile del Settore n. 308 del 14/03/2024 è stato approvato il bando relativo al programma regionale “Mi prendo cura” per il biennio 2024/2025, destinato esclusivamente ai beneficiari del programma Ritornare a casa plus, con le modalità e i criteri indicati nel bando.
Notizie 21 Marzo 2024
Rimborso spese di trasporto destinato a studenti disabili frequentanti le scuole del I ciclo di istruzione (infanzia, primaria e secondaria di 1° grado) – anno solare 2024
Si avvisano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze online relative alla richiesta di rimborso spese di trasporto per gli studenti disabili delle scuole del I ciclo di istruzione (scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado statali e paritarie) .Scadenza presentazione domande ore 23:59 del 11 aprile 2024
Politiche Sociali 21 Marzo 2024
Reddito di inclusione sociale – “Agiudu Torrau”- Annualità 2024.
Si informano gli interessati che con Determinazione n.