7 Dicembre 2021
25^ edizione del Miracolo di Natale: partecipa alla raccolta di beni per i più bisognosi
L’Amministrazione ha aderito alla venticinquesima edizione del Miracolo di Natale, un’iniziativa prevedente la raccolta di generi alimentari a lunga conservazione e di giocattoli per bambini per le famiglie più bisognose, da distribuirsi successivamente a cura delle Caritas di Sestu.
La raccolta ha avuto inizio venerdì 3 Dicembre e terminerà il prossimo 16 Dicembre in piazza Salvo D’Acquisto con la registrazione, dalle ore 9 alle 21, del collegamento su Sardegna 1 con la trasmissione ideata e condotta da Gennaro Longobardi; in caso di condizioni meteorologiche avverse l’evento si terrà in Aula Consiliare.
Chiunque intenda aderire (cittadini, commercianti, imprenditori, ecc.), potrà donare alcuni dei suddetti prodotti attraverso le seguenti modalità:
- consegna dei beni in uno dei punti di raccolta istituiti all’esterno delle attività commerciali aderenti;
- consegna dei beni il giorno 16 Dicembre in occasione della registrazione del programma condotto da Gennaro Longobardi presso piazza Salvo d’Acquisto;
- per le attività economiche e commerciali, consegna dei beni messi a disposizione dalle attività stesse o comunque raccolti autonomamente attraverso la propria clientela, previo appuntamento o sulla base di accordi da concordare inviando un’email all’indirizzo commercio@comune.sestu.ca.it, avendo cura di indicare nell’email il personale recapito telefonico.
L’Assessora alle Attività produttive e commercio
Roberta Recchia
La Sindaca
Maria Paola Secci
Ultimi articoli
Notizie 22 Marzo 2024
Martedì 26 marzo nel Centro giovani di Vico Pacinotti il seminario sul “Curriculum unitario del Sistema Integrato 0/6” per il personale educativo, docente e non docente dei servizi aderenti al CPT Sestu 0-6 e le agenzie educative operanti a Sestu
Martedì 26 marzo nella sala polifunzionale del Centro giovani di Vico Pacinotti a Sestu si terrà un seminario sul “Curriculum unitario del Sistema Integrato 0/6” rivolto al personale educativo, docente e non docente dei servizi aderenti al CPT Sestu 0-6 o comunque alle agenzie educative operanti sul territorio comunale. L’incontro si svolgerà a partire dalle ore 16 sino alle 20.
Notizie 22 Marzo 2024
Bando “Mi prendo cura” – biennio 2024-2025
Si comunica agli aventi diritto che con determina della Responsabile del Settore n. 308 del 14/03/2024 è stato approvato il bando relativo al programma regionale “Mi prendo cura” per il biennio 2024/2025, destinato esclusivamente ai beneficiari del programma Ritornare a casa plus, con le modalità e i criteri indicati nel bando.
Notizie 21 Marzo 2024
Rimborso spese di trasporto destinato a studenti disabili frequentanti le scuole del I ciclo di istruzione (infanzia, primaria e secondaria di 1° grado) – anno solare 2024
Si avvisano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze online relative alla richiesta di rimborso spese di trasporto per gli studenti disabili delle scuole del I ciclo di istruzione (scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado statali e paritarie) .Scadenza presentazione domande ore 23:59 del 11 aprile 2024
Politiche Sociali 21 Marzo 2024
Reddito di inclusione sociale – “Agiudu Torrau”- Annualità 2024.
Si informano gli interessati che con Determinazione n.