10 Novembre 2021
Avviso Pubblico per l’iscrizione all’Albo comunale delle associazioni
Si comunica agli interessati che, con determinazione numero 1222 del 9 novembre 2021, è stato approvato l’avviso pubblico per la presentazione delle domande di iscrizione all’Albo o delle conferme delle iscrizioni già esistenti e in scadenza.
Possono iscriversi all’Albo i soggetti che:
- svolgono la propria attività senza fini di lucro e perseguono finalità di interesse collettivo;
- sono costituite con atto pubblico o scrittura privata autenticata;
- hanno sede legale e operativa e svolgono la propria attività nel Comune di Sestu;
Le domande per l’iscrizione all’Albo dovranno pervenire all‘Ufficio Protocollo del Comune di Sestu entro e non oltre il termine del 25 novembre 2021 mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo.sestu@pec.it;
Le associazioni, le cui istanze siano pervenute successivamente al termine di cui sopra, saranno iscritte all’albo in occasione dell’aggiornamento dello stesso che sarà effettuato entro il 31 dicembre di ogni anno.
Per ulteriori informazioni si prega di consultare l’avviso e la modulistica allegati al presente avviso.
La stessa documentazione è altresì disponibile nell’apposita sezione Modulistica – Sport e Cultura
Ultimi articoli
Notizie 22 Marzo 2024
Martedì 26 marzo nel Centro giovani di Vico Pacinotti il seminario sul “Curriculum unitario del Sistema Integrato 0/6” per il personale educativo, docente e non docente dei servizi aderenti al CPT Sestu 0-6 e le agenzie educative operanti a Sestu
Martedì 26 marzo nella sala polifunzionale del Centro giovani di Vico Pacinotti a Sestu si terrà un seminario sul “Curriculum unitario del Sistema Integrato 0/6” rivolto al personale educativo, docente e non docente dei servizi aderenti al CPT Sestu 0-6 o comunque alle agenzie educative operanti sul territorio comunale. L’incontro si svolgerà a partire dalle ore 16 sino alle 20.
Notizie 22 Marzo 2024
Bando “Mi prendo cura” – biennio 2024-2025
Si comunica agli aventi diritto che con determina della Responsabile del Settore n. 308 del 14/03/2024 è stato approvato il bando relativo al programma regionale “Mi prendo cura” per il biennio 2024/2025, destinato esclusivamente ai beneficiari del programma Ritornare a casa plus, con le modalità e i criteri indicati nel bando.
Notizie 21 Marzo 2024
Rimborso spese di trasporto destinato a studenti disabili frequentanti le scuole del I ciclo di istruzione (infanzia, primaria e secondaria di 1° grado) – anno solare 2024
Si avvisano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze online relative alla richiesta di rimborso spese di trasporto per gli studenti disabili delle scuole del I ciclo di istruzione (scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado statali e paritarie) .Scadenza presentazione domande ore 23:59 del 11 aprile 2024
Politiche Sociali 21 Marzo 2024
Reddito di inclusione sociale – “Agiudu Torrau”- Annualità 2024.
Si informano gli interessati che con Determinazione n.