Selezione pubblica per l’acquisizione in comando per un periodo di sei mesi di un istruttore direttivo di vigilanza, categoria “D” – codice procedura 2021.10_Com_D_Vig
Si rende noto che con determinazione n.1093 del 08/10/2021 è stata indetta una pubblica procedura selettiva finalizzata all’acquisizione temporanea, ex articolo 30, comma 2-sexies, del decreto legislativo n.165/2001 mediante l’istituto del comando, per un periodo di sei mesi decorrente dal 15/11/2021, di un lavoratore dipendente in ruolo presso altra amministrazione comunale, inquadrato nel profilo professionale di “istruttore direttivo di vigilanza”, categoria “D”, comparto “Funzioni locali”, da destinare al Comando della Polizia Locale in coerenza con la programmazione del fabbisogno del personale per il triennio 2021/2023 aggiornata con deliberazione di Giunta n.157 del 05/10/2021.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 13 del giorno 25 Ottobre 2021 esclusivamente mediante posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.sestu@pec.it utilizzando il fac-simile di domanda allegato.
La procedura è disciplinata dal Bando di seguito consultabile.
Avvisi sulla procedura
25/10/2021 – Si rende noto che con determinazione n.1164 del 25/10/2021 è stato approvato l’elenco dei candidati aventi presentato istanza di partecipazione alla selezione, consultabile in allegato al n.4 della tabella sottostante.
29/10/2021 – Sono consultabili in allegato gli esiti del colloquio svoltosi in data odierna.
N | Data | Oggetto | Documento |
1 | 08/10/2021 | Indizione procedura | Bando |
2 | 08/10/2021 | Criteri preferenza in caso di parità punteggio in graduatoria | Allegato al bando |
3 | 08/10/2021 | Modulo per la presentazione dell’istanza | Fac-simile |
4 | 25/10/2021 | Elenco candidati partecipanti | Elenco |
5 | 29/10/2021 | Esito colloquio | Esiti |
6 | 02/11/2021 | Graduatoria | Graduatoria |