1 Ottobre 2021
Iscrizioni online al servizio mensa scolastica a.s. 2021/2022
Si comunica che sono aperte le iscrizioni al servizio mensa scolastica con decorrenza dal 01 ottobre 2021 e fino al 17 ottobre 2021.
Con il nuovo anno scolastico 2021/2022 decorre anche un’importante novità organizzativa legata all’iscrizione, alla prenotazione e al pagamento dei pasti, grazie a un nuovo sistema informatico.
Per effettuare l’iscrizione è necessario collegarsi al seguente link:
https://www6.eticasoluzioni.com/sestuportalegen/
Prima di effettuare l’iscrizione si chiede di leggere attentamente la lettera informativa per le iscrizioni online.
Una volta effettuata l’iscrizione, per poter accedere al Portale dei Genitori è necessario attendere che l’iscrizione sia accettata dall’ufficio. Una mail di conferma avviserà dell’avvenuta accettazione.
Pagamenti
Si ricorda che eventuali debiti riferiti agli anni scolastici precedenti devono essere saldati, esclusivamente con PagoPa, prima dell’avvio del servizio con l’avviso di pagamento ricevuto via mail. Coloro che sono già iscritti al servizio mensa e hanno ricevuto la mail di conferma possono accedere al Portale dei Genitori ed effettuare il pagamento dalla piattaforma. Non sono ammesse altre forme di pagamento. Per le istruzioni consultare l’Informativa sull’utilizzo del portale allegata in calce.
Il sistema informatico Urbi verrà dismesso e può essere utilizzato solo ed esclusivamente per verificare il credito/debito residuo.
L’Ufficio Pubblica Istruzione resta a disposizione per eventuale assistenza e informazioni e può essere contattato telefonicamente o per email esclusivamente dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:30 alle 13:30 e il Martedì e il Giovedì dalle 15:30 alle 17:30.
Si riceve solo ed esclusivamente previo appuntamento telefonico o via mail.
Con successivo avviso verrà comunicata la data di avvio del servizio mensa.
Ultimi articoli
Notizie 22 Marzo 2024
Martedì 26 marzo nel Centro giovani di Vico Pacinotti il seminario sul “Curriculum unitario del Sistema Integrato 0/6” per il personale educativo, docente e non docente dei servizi aderenti al CPT Sestu 0-6 e le agenzie educative operanti a Sestu
Martedì 26 marzo nella sala polifunzionale del Centro giovani di Vico Pacinotti a Sestu si terrà un seminario sul “Curriculum unitario del Sistema Integrato 0/6” rivolto al personale educativo, docente e non docente dei servizi aderenti al CPT Sestu 0-6 o comunque alle agenzie educative operanti sul territorio comunale. L’incontro si svolgerà a partire dalle ore 16 sino alle 20.
Notizie 22 Marzo 2024
Bando “Mi prendo cura” – biennio 2024-2025
Si comunica agli aventi diritto che con determina della Responsabile del Settore n. 308 del 14/03/2024 è stato approvato il bando relativo al programma regionale “Mi prendo cura” per il biennio 2024/2025, destinato esclusivamente ai beneficiari del programma Ritornare a casa plus, con le modalità e i criteri indicati nel bando.
Notizie 21 Marzo 2024
Rimborso spese di trasporto destinato a studenti disabili frequentanti le scuole del I ciclo di istruzione (infanzia, primaria e secondaria di 1° grado) – anno solare 2024
Si avvisano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze online relative alla richiesta di rimborso spese di trasporto per gli studenti disabili delle scuole del I ciclo di istruzione (scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado statali e paritarie) .Scadenza presentazione domande ore 23:59 del 11 aprile 2024
Politiche Sociali 21 Marzo 2024
Reddito di inclusione sociale – “Agiudu Torrau”- Annualità 2024.
Si informano gli interessati che con Determinazione n.