26 Agosto 2021
Comunicazione possibili disservizi idrici del 30/08/2021
Si comunica che, al fine consentire l’esecuzione di un intervento di manutenzione c/o l’impianto di potabilizzazione di Sestu, nella giornata di lunedì 30/08/2021 dalle ore 09.00 alle ore 16.00 sarà interrotto l’approvvigionamento integrativo alla rete idrica.
L’erogazione alle utenze sarà garantita dal serbatoio cittadino, ma in relazione ai consumi potrebbero verificarsi importanti cali di pressione e/o fenomeni di torbidità in tutto il centro urbano con particolare rilevanza nelle lottizzazioni “Dedalo” e “Ateneo”.
Le manovre saranno eseguite progressivamente nel corso della giornata al fine di rendere graduali e meno impattanti le variazioni di portata sulle reti, eventuali gravi disservizi potranno essere comunicati al nostro servizio Call Center, attivo 24h su 24, al numero verde 800.022.040 al fine di poter agire nell’immediato con necessarie azioni correttive.
Ultimi articoli
Notizie 22 Marzo 2024
Martedì 26 marzo nel Centro giovani di Vico Pacinotti il seminario sul “Curriculum unitario del Sistema Integrato 0/6” per il personale educativo, docente e non docente dei servizi aderenti al CPT Sestu 0-6 e le agenzie educative operanti a Sestu
Martedì 26 marzo nella sala polifunzionale del Centro giovani di Vico Pacinotti a Sestu si terrà un seminario sul “Curriculum unitario del Sistema Integrato 0/6” rivolto al personale educativo, docente e non docente dei servizi aderenti al CPT Sestu 0-6 o comunque alle agenzie educative operanti sul territorio comunale. L’incontro si svolgerà a partire dalle ore 16 sino alle 20.
Notizie 22 Marzo 2024
Bando “Mi prendo cura” – biennio 2024-2025
Si comunica agli aventi diritto che con determina della Responsabile del Settore n. 308 del 14/03/2024 è stato approvato il bando relativo al programma regionale “Mi prendo cura” per il biennio 2024/2025, destinato esclusivamente ai beneficiari del programma Ritornare a casa plus, con le modalità e i criteri indicati nel bando.
Notizie 21 Marzo 2024
Rimborso spese di trasporto destinato a studenti disabili frequentanti le scuole del I ciclo di istruzione (infanzia, primaria e secondaria di 1° grado) – anno solare 2024
Si avvisano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze online relative alla richiesta di rimborso spese di trasporto per gli studenti disabili delle scuole del I ciclo di istruzione (scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado statali e paritarie) .Scadenza presentazione domande ore 23:59 del 11 aprile 2024
Politiche Sociali 21 Marzo 2024
Reddito di inclusione sociale – “Agiudu Torrau”- Annualità 2024.
Si informano gli interessati che con Determinazione n.