Politiche Sociali

8 Febbraio 2021

Procedura ad evidenza pubblica per l’individuazione dei soggetti interessati al finanziamento di cui al Bando “PRIMI PASSI” indetto dalla Regione Autonoma della Sardegna nell’ambito del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2007/2013 – Premialità obiettivo di servizio II – Servizi per l’infanzia.

È intendimento dell’Amministrazione Comunale presentare domanda di finanziamento di proposte progettuali di cui all’Avviso pubblico “PRIMI PASSI” destinati a rafforzare i servizi socio educativi per la prima infanzia (0-3) anni, attraverso due linee di intervento prioritarie:

• intervento 3: Supporto alla famiglia, tramite la riformulazione dei servizi in seguito all’emergenza Covid-19 (0-3 anni;
  • intervento 8: Supporto al mantenimento delle strutture per l’infanzia nei Comuni in cui i servizi sono stati danneggiati dall’emergenza Covid-19;

Il presente Avviso pubblico ha lo scopo di individuare attraverso una procedura ad evidenza pubblica i soggetti interessati al finanziamento, quali potenziali soggetti realizzatori.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire all’Ente, corredate di tutta la documentazione prevista, a mezzo posta elettronica certificata alla casella protocollo.sestu@pec.it , entro e non oltre le ore 13.00 del 22 febbraio 2021

L’avviso pubblico e la modulistica sono disponibili nella sezione allegati di questa notizia.

Le informazioni relative al bando possono essere reperite tramite il seguente link: