Viabilità

29 Ottobre 2020

Calendario postazioni di controllo della velocità mese di Novembre

Si rende noto che, nel mese di novembre 2020, il Comando di Polizia Locale, predisporrà il rilevamento elettronico della velocità al fine di contrastare le violazioni previste dal Codice della strada in materia di superamento dei limiti di velocità nelle giornate e strade di cui all’allegato.

Il presente avviso ha natura informativa e preventiva a tutela della sicurezza stradale.

Le postazioni di controllo per il rilevamento della velocità saranno, di volta in volta presegnalate, a norma di legge, dall’apposito segnale stradale di indicazione temporaneo ad alta visibilità riproducente l’iscrizione “Controllo elettronico della velocità” nonché da cartello, posizionato in prossimità della postazione, indicante il simbolo della Polizia Locale.
L’apparecchiatura tecnica per il rilevamento sarà impiegata con la presenza e sotto il costante controllo del personale appartenente al Comando di Polizia Locale.
Il calendario potrà essere oggetto di variazioni in relazione a sopravvenute e imprevedibili esigenze di servizio.

Martedì 3ex Strada Statale 131
Mercoledì 4Via Cagliari